Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il fornitore dei prodotti è MyJewel di Salzano Mario con sede in Via IV Novembre,11 (50026) San Casciano in Val di Pesa (FI) – Italia.

I presenti Termini di Servizio regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su www.myjewel.it,  tra i clienti di MyJewel e il Venditore.

  1. I Nostri Termini e Condizioni

1.1 Il Venditore offre in vendita i propri prodotti sul sito www.myjewel.it e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti di utenti finali che siano “consumatori”.
1.2 Per contratto di compravendita “on line” s’intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, MyJewel, e un consumatore.
1.3 Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo www.myjewel.it seguendo le indicate procedure, si arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene.
1.4 Per consumatore s’intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riconducibili all’attività professionale svolta.
1.5 Con il termine “Ordine” è indicato il modulo di richiesta dei prodotti in vendita, compilato dal Cliente attraverso il Sito. I “Prodotti” sono i beni in vendita sul Sito, sulla base delle condizioni generali di vendita. Il “Prezzo” è il corrispettivo della vendita dei prodotti.
1.6 Le “Parti” sono “MyJewel.” d’ora in avanti “l’Azienda” e  l’acquirente d’ora in avanti “l’Acquirente” o “il Cliente”.

     2) Normative applicabili

2.1 Gli acquisti effettuati nel sito www.myjewel.it sono regolamentati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, nonché dalle condizioni di volta in volta indicate nel predetto sito alla data di conclusione del contratto (listino prezzi, tipologia, caratteristiche tecniche), nonché ancora dalle disposizioni di cui al D.Lgs n° 206/ 2005 (Codice del Consumo) artt. 45 – 68 in materia di contratti a distanza ed artt. 128-135 in materia di garanzia sulla conformità dei beni, nonché infine dalle disposizioni di cui al D.Lgs. n° 70/2003 relativo al commercio elettronico.
2.2 Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono considerarsi parte integrante e sostanziale del contratto: si invita pertanto il Cliente, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita e le informazioni qui descritte, stampandole o salvandole su altro supporto durevole ed a lui accessibile.
2.3 L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle Condizioni Generali di Vendita vigenti intese come tali quelle pubblicate nel sito www.myjewel.it. al momento dell’invio degli ordini da parte del Cliente.

3) Obblighi del Cliente

3.1 Le presenti condizioni possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento dall’Azienda che provvederà a darne comunicazione mediante pubblicazione di un avviso nel sito. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogniqualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.
3.2 E’ fatto divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
3.3 E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone.
3.4 La Direzione dell’Azienda si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
3.5 Il Cliente manleva l’Azienda da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

4) Prezzi

4.1 I prezzi indicati nel sito www.myjewel.it sono espressi in euro, debbono intendersi comprensivi di IVA così come di ogni altra tassa e imposta e sono unicamente riferibili ai prodotti venduti on-line.
4.2 Il prezzo applicato sarà quello vigente al momento dell’ordine, indipendentemente da eventuali successivi aumenti ovvero diminuzioni di prezzo (ad es. dovuti a promozioni intervenute successivamente).
4.3 L’Azienda si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti: gli eventuali nuovi importi saranno vigenti dal momento in cui saranno pubblicati nel sito www.myjewel.it  e saranno applicati alle vendite effettuate da quel momento.
4.4 Al prezzo debbono essere aggiunte le spese di spedizione: tali spese verranno conteggiate in base al peso ed alla quantità dei prodotti ed in base alla destinazione dell’ordine; in caso di consegna all’estero saranno a carico del Cliente gli eventuali costi supplementari dovuti ad imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione.
4.5 L’importo totale dell’ordine (prezzo + spese di spedizione) sarà visibile prima di procedere alla conferma dell’acquisto.
4.6 La documentazione fiscale verrà rilasciata dall’Azienda al momento della consegna dei prodotti: la stessa indicherà in dettaglio i prodotti acquistati ed i relativi prezzi.

5. Disponibilità e caratteristiche dei prodotti

5.1 Le caratteristiche dei prodotti sono quelle visibili on line al momento dell’invio dell’ordine.
5.2 L’Azienda mostra i prodotti nel modo più veritiero ed accurato possibile; tutti i nostri prodotti sono realizzati con tecniche artigianali, curando anche i minimi dettagli, quindi possono variare leggermente esteticamente in conseguenza della lavorazione fatta a mano. Le varietà di pietre,i colori, così come le altre caratteristiche estetiche del prodotto visualizzate possono tuttavia subire variazioni anche a causa del monitor dell’utente, così come per altre ragioni tecniche non imputabili all’Azienda la quale, pertanto, non garantisce che i colori, così come le altre caratteristiche tecniche ed estetiche visualizzate, vengano riprodotti nello schermo in modo perfettamente rispondente alla realtà.
5.3 La tipologia dei prodotti pubblicati on line e la loro disponibilità (indicazione questa da ritenersi non vincolante) potranno variare in qualsiasi momento senza che ciò importi alcuna responsabilità in capo all’Azienda.
5.4 Il sistema informatico della “MyJewel di Salzano Mario” è concepito per garantire l’immediata evasione degli ordini ed evitare al cliente inutili attese; esso, infatti, indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, la disponibilità fisica del prodotto. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, la Direzione della ditta renderà noto all’acquirente se il prodotto sia o no disponibile in futuro; in caso affermativo il sistema consente di portare “alla cassa”, acquistare e ricevere nei tempi fissati solo le quantità giacenti.

6. Modalità di stipula del contratto ed ordini

6.1 Il contratto di acquisto si perfeziona esclusivamente on line, mediante l’esatta compilazione  dell’ordine ed il conseguente consenso all’acquisto manifestato dal Cliente secondo le procedure indicate nel sito.
6.2 Ricevuto l’ordine, l’Azienda invierà al Cliente, entro i 3 giorni lavorativi successivi, una e-mail con la conferma dell’ordine medesimo nella quale verranno riepilogati gli estremi dell’ordine: il Cliente è invitato a stampare l’e-mail ed a conservarla.
6.3 Il contratto deve intendersi concluso nel momento in cui il Cliente riceve la conferma d’ordine.
6.4 Nel caso in cui il cliente non ricevesse alcuna conferma d’ordine entro il termine sopra indicato, il relativo ordine deve intendersi non accolto dall’Azienda, quindi privo di effetti.
6.5 Gli ordini ricevuti saranno archiviati presso la banca dati del “negozio” on line, secondo le modalità e nel rispetto delle disposizioni della Privacy Policy e saranno accessibili previa richiesta formulata all’Azienda al seguente indirizzo e-mail shop@myjewel.it

7. Modalità di pagamento

7.1  Ricevuta la conferma d’ordine da parte dell’Azienda, il Cliente potrà provvedere al pagamento del prezzo secondo le modalità di pagamento scelto,
– Carta di credito: durante la procedura di acquisto scegli la carta appropriata (Visa, Visa Electron, Maestro, MasterCard, ecc.) ed inserisci i dati richiesti. L’importo verrà addebitato al momento del pagamento.
– PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito o le coordinate del conto bancario. L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Se sei già registrato su PayPal accedi con le credenziali al tuo conto, altrimenti per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

– Pagamento alla consegna: si paga in contanti alla consegna del pacco.

– Pagamento tramite bonifico bancario: si paga tramite bonifico seguendo le indicazioni date al momento del completamento dell’ordine.

7.2 Essendo l’effettuazione degli ordini  consentita solo ai maggiorenni, l’Azienda non si riterrà responsabile per ordini effettuati da minorenni senza l’autorizzazione dei genitori.
7.3 L’ordine viene spedito al momento dell’effettiva ricezione del pagamento e in base ai tempi stabiliti nelle politiche di spedizione.

8. Sicurezza del pagamento

8.1  La transazione di pagamento avviene su una pagina protetta, che si avvale dei certificati SSL (Secure Socket Layer), sistema che garantisce la massima sicurezza per le transazioni online e le relative transazioni monetarie avvengono  tramite il gateway di pagamento Braintree (Gruppo Paypal).
8.2 Per proteggere gli acquisti del Cliente con carta di credito, ad ogni ordine gli verrà richiesto di inserire il codice CVV. Grazie a questo sistema di sicurezza i dati della carta di credito del Cliente saranno totalmente illeggibili a terzi.

9. Spedizione e Consegna

9.1 L’Azienda non è tenuta alla spedizione dei prodotti sino a quando non abbia ricevuto l’integrale  pagamento del prezzo.
9.2 L’Azienda garantisce la spedizione (Previa disponibilità in magazzino degli stessi prodotti)
entro 2 giorni lavorativi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 15:30. I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.

9.3 Per la Basilicata, Calabria, Puglia e tutte le isole, la consegna potrebbe richiedere uno o due giorni aggiuntivi.
9.4 Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere farà 2 tentativi di consegna; dopo il secondo, l’ordine andrà in deposito.
9.5 Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di  consegna.
9.6 DHL, TNT, SDA sono i corrieri utilizzati per le spedizioni dell’Azienda.
9.7 La spedizione è gratuita per un ordine di acquisto superiore ai 130,00€, per ordini inferiori il costo di spedizione è pari a 8,00 € (iva esclusa)
9.8 Il Cliente sarà tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione. Al momento dell’invio dell’ordine riceverà un’email di conferma di ordine riepilogativa.
9.9 Nel caso in cui i dati del Cliente indicati nell’ordine risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna), sarà cura del Cliente verificarne la completezza e l’esattezza degli stessi attraverso la conferma di ordine che riceverà via email e contattare l’Azienda a questo indirizzo shop@myjewel.it

9.10 L’Azienda non sarà responsabile di eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere.
Al ricevimento del prodotto, il Cliente, ovvero soggetto da questi incaricato, è invitato a controllare:

1- che il plico sia integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato anche nella chiusura: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura “Ritirato con riserva”; in caso contrario il plico si considererà consegnato correttamente;

2- che i prodotti corrispondano a quanto  indicato nel documento di trasporto e/o nella  fattura sia per numero che per tipologia; eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura “Ritirato con riserva; in caso contrario il contenuto del plico si considererà immune da vizi e/o difetti.

10. Risoluzione Contrattuale e Clausola Risolutiva Espressa

10.1 L’Azienda ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il Cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.
10.2 Le obbligazioni assunte dal cliente di cui all’art. 3 (Obblighi del Cliente), nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi di cui all’art. 7, hanno carattere essenziale, così che per patto espresso, l’inadempienza, da parte del Cliente, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per l’Azienda di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno.
10.3 L’Azienda si riserva il diritto, a seguito di eventuali difficoltà logistiche e/o tecniche e/o organizzative, di annullare l’ordine dandone comunicazione via e-mail al Cliente entro gg. 30 a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine: in tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun risarcimento del danno, fermo restando il diritto alla restituzione dell’importo eventualmente già versato.

11. Diritto di recesso,  reclami e richiesta di sostituzione del prodotto

11.1 Per l’Azienda la soddisfazione dei clienti è alla base di tutto. Per qualsiasi ragione, non si è pienamente soddisfatti dell’acquisto, si può rendere l’ordine entro Trenta giorni dalla consegna per tutti gli ordini pagati online o in contrassegno e quindici giorni dal ritiro per gli ordini pagati in uno dei nostri punti vendita e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione. Il diritto di recesso è facoltà delle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Pertanto, rivenditori e aziende sono esclusi da tale diritto.
11.2 Gli articoli resi devono essere in perfette condizioni senza riportare segni di avvenuto utilizzo, nella loro confezione originale ed accertandosi che le etichette non siano state rimosse, entro il termine di 10 giorni dalla data di invio della comunicazione di recesso.
11.3 Per esercitare il diritto di recesso occorre seguire questi semplici passi:
– collegarsi al sito www.myjewel.it ed effettuare il login con le credenziali di accesso. Nel caso in cui si è effettuato l’acquisto come cliente ospite, è necessario registrarsi al sito per potere effettuare la richiesta di reso;
– nella sezione ‘I miei resi’, selezionare l’ordine o inserire l’id dell’ordine di cui si vuole richiedere il reso, indicare i prodotti da restituire e cliccare su “richiedi reso”;
– inserire le informazioni obbligatorie contrassegnate da * e indicare se si desidera un cambio di prodotto oppure il rimborso dell’importo speso;
– dopo aver ricevuto la conferma di accettazione reso da parte di MyJewel, stampare il documento di reso.
– preparare gli articoli da rendere ed inserire il documento di reso in un pacco ben sigillato e protetto;
– inviare il pacco al seguente indirizzo: MyJewel Via IV Novembre,11 (50026) San Casciano in Val di Pesa (FI) – Italia.
11.4 La spedizione del reso è a carico del cliente
11.5 Ogni eventuale reclamo potrà essere inoltrato tramite l’apposito modulo di contatti  nel sito ovvero mediante email, oppure lettera indirizzata al Servizio Clienti MyJewel Via IV Novembre,11 (50026) San Casciano in Val di Pesa (FI) – Italia.

12. Rimborso

12.1 Il rimborso dell’importo speso dipende dal metodo di pagamento scelto in fase di acquisto:
– pagamento tramite PayPal lo storno avverrà direttamente tramite PayPal;
– pagamento con Carta di Credito.
12.2 Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l’acquisto.
12.3 L’Azienda procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita, entro i termini di legge (30 giorni), solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.
12.4 Il rimborso non comprende le spese di trasporto della merce per la successiva restituzione.

13. Garanzie e Responsabilità

13.1 L’Azienda non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore e/o caso fortuito quali incidenti, furti e/o rapine al corriere incaricato della consegna, incendi, esplosioni, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi e nei modi concordati al contratto.
13.2 L’Azienda non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito ai danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
13.3 Parimenti l’Azienda non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.
13.4 L’Azienda garantisce i prodotti da qualsiasi vizio/difetto. Qualora il Cliente dovesse comunque riscontrare un vizio/difetto nei prodotti acquistati, dovrà denunciarlo entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto (art. 132 D. Lgs n. 206/2005 – Codice del Consumo).
13.5 Più in generale, al Cliente sono riconosciuti i diritti del consumatore di cui all’art. 130 D.Lgs. 206/2005; tali diritti devono essere esercitati nei termini di cui all’art. 132 del medesimo D.Lgs. 206/2005.                                                                                                                                                        13.6 In aggiunta a quanto previsto dal precedente paragrafo, l’Azienda offre, altresì, per il periodo successivo all’acquisto, una garanzia volontaria MyJewel, aggiuntiva rispetto a quella contemplata dalla legge per la tutela del consumatore, i cui vantaggi si aggiungono a quelli legali, senza sostituirli. La Garanzia MyJewel copre, per un periodo di 4 anni successivi all’acquisto e limitatamente ai prodotti realizzati in oro, l’esecuzione (la manodopera è gratuita, si pagano solo i costi sostenuti per materiale aggiunto o sostituzione delle pietre) da parte dell’azienda, dei seguenti interventi:

riparazioni derivanti dalla semplice usura del gioiello.

  • rimozione della patina opaca (e/o di eventuali graffi superficiali) che può formarsi per usura sulle parti in oro (LUCIDATURA);
  • ripristino della brillantezza delle parti in oro bianco (RODIATURA);
  • pulizia delle pietre mediante infrasuoni ovvero altro procedimento più opportuno a seconda dei casi.

Al fine di esercitare tale garanzia, sarà sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo mail: shop@myjewel.it, indicando la tipologia di intervento richiesto. Riceverai un’email in cui ti sarà confermato se l’intervento richiesto è coperto dalla Garanzia MyJewel e ti saranno indicate le modalità per procedere alla spedizione del prodotto presso la nostra sede. La spedizione presso la nostra sede sarà effettuata a tua cura, mentre la spedizione di ritorno dalla nostra sede a te sarà effettuata a nostra cura.

Restano escluse dalla Garanzia MyJewel le riparazioni dovute a:

  • rotture, graffi, fratture delle pietre;
  • danni accidentali causati da uso improprio e/o incidente e/o contatto con sostanze chimiche e, comunque, qualsiasi altro danno non derivante da semplice usura del gioiello.

Restano, inoltre, esclusi tutti gli interventi da effettuare su gioielli che siano stati manomessi da parte di terzi e/o che non corrispondano, in tutte le loro caratteristiche, a quanto indicato nel certificato di garanzia rilasciato al momento dell’acquisto.

In tutti i casi non coperti dalla Garanzia MyJewel potrai, comunque, spedire il tuo gioiello presso la nostra azienda al fine di ottenere un preventivo per le riparazioni necessarie. Una volta valutato l’intervento, riceverai un’email con il preventivo che dovrà essere da te approvato prima che sia effettuato qualsiasi intervento sul gioiello.

14. Limitazioni di Responsabilità

14.1  L’Azienda non assume alcuna responsabilità qualora, per caso fortuito o forza maggiore, non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti, ovvero si verifichi  qualsivoglia ulteriore disservizio.
14.2 L’Azienda non potrà ritenersi responsabile verso il Cliente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet ed al di fuori del potere di controllo e gestione dell’Azienda stessa.
14.3 L’Azienda non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal Cliente  a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause alla stessa Azienda non imputabili, avendo il Cliente  diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto.
14.4 L’Azienda non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento.

15. Legge Applicabile – Foro Competente

15.1 I presenti Termini di Servizio sono regolati dalla legge italiana e in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice al consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
15.2 Nel caso di controversie tra il Venditore e il cliente, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita,
Si informa inoltre che la Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr.

15.3 I contratti stipulati con l’Azienda si intendono conclusi in Italia e sono regolati dalla legge italiana Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulati “on line” tramite il sito web www.myjewel.it è sottoposta alla giurisdizione Italiana.

15.4 In tutti gli altri casi la competenza territoriale è esclusivamente quella del foro di Firenze, escluso ogni foro concorrente.

16. Autorizzazioni

16.1 Compilando la scheda anagrafica, nella procedura di acquisto, necessaria ad attivare nei confronti del Cliente l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni, il Cliente autorizza la MyJewel a comunicare i dati anagrafici di natura personale (così come definiti ex art.7 GDPR 2016/679 ) ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.

17. Privacy Policy

Per il testo della Privacy Policy si rimanda al seguente link

20. Comunicazioni

20.1 Tutte le comunicazioni tra le parti dovranno essere effettuate per iscritto e inviate all’indirizzo dell’altra parte indicato nel contratto e nell’ordine. Si intendono inviate per iscritto anche le comunicazioni trasmesse all’indirizzo di posta elettronica dell’altra parte, indicato sul sito e nell’ordine.
20.2 Le comunicazioni relative alla validità o all’esistenza del presente accordo dovranno essere esclusivamente consegnate a mano o inviate a mezzo di lettera Raccomandata con Avviso di Ricevimento.

21. Invalidità E/O Inefficacia

21.1 L’invalidità e/o l’inefficacia, anche sopravvenuta, di una di queste condizioni non pregiudica la validità o l’efficacia delle altre. La condizione che dovesse essere ritenuta o divenire invalida od inefficace, in tutto o in parte,   per qualsiasi ragione: (a) verrà ritenuta scindibile dal contesto di queste condizioni di vendita senza pregiudicarne la validità; (b) qualora dal contesto risulti possibile, si reputerà sostituita (se del caso solamente quanto al Paese coinvolto) da diversa pattuizione o disposizione valida ed efficace il cui contenuto sia quanto più possibile simile rispetto a quella divenuta o ritenuta invalida o inefficace).

22. Modifica e Aggiornamento

I Termini di Servizio sono modificati di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. I nuovi Termini di Servizio saranno efficaci dalla data di pubblicazione su myjewel.it

APPROVAZIONE SPECIFICA

Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile italiano, le Parti dichiarano di aver attentamente esaminato e di specificamente approvare il contenuto dei seguenti Termini e Condizioni

Assistenza clienti

Potrai richiedere qualsiasi informazione o chiarimento tramite il nostro ‎Servizio Clienti‎.